Avvisi al Foro

Provvedimento del Presidente del Tribunale del 22.3.2018 relativo all'assegnazione dei Giudici Onorari alla Sezione civile ed alla Sezione penale

__________________________________________

AVVISO IMPORTANTE PER LA GENTILE UTENZA FORENSE

Considerata l'imminente ispezione periodica ministeriale del Tribunale, cui si aggiunge la diminuita disponibilità numerica del relativo personale amministrativo, dal 26 febbraio sino al 30 marzo 2018 è stata disposta una riduzione dell'orario di apertura delle cancellerie dalle 8,30 alle ore 11.00, salvo atti in scadenza lo stesso giorno, per cui si considera utile il precedente limite delle ore 12.30.

Si veda in proposito il Provvedimento presidenziale del 22.2.2016 .

Ci si scusa anticipatamente per gli inevitabili disagi procurati alla Gentile Avvocatura. 

Per eventuali segnalazioni di criticità  si prega comunque di contattare l'ufficio all'indirizzo e-mail  [email protected]

AVVISO 

In occasione del mutato assetto organizzativo delle cancellerie del Tribunale di Palmi , determinato anche dalle progressioni di carriera e dai significativi mutamenti nella consistenza organica del personale amministrativo dell'Ufficio, si avvisa che  a breve si potrebbero registrare in via transitoria disservizi, principalmente per la Gentile utenza forense, imputabili altresì alla diversa dislocazione delle cancellerie ed alla redistribuzione dei servizi per un auspicato incremento delle relative performance  e del grado di soddisfazione dei medesimi Professionisti .

Scusandoci anticipatamente per i possibili disagi, si assicura che la Direzione del Tribunale ed il personale tutto si stanno impegnando per contenerli al massimo.

Per eventuali suggerimenti o segnalazioni di disservizi si prega comunque di contattare l'ufficio all'indirizzo e-mail  [email protected]

-------------------------

Portale delle Vendite Pubbliche

-------------------------

Liquidazioni spese di giustizia: presentazione richiesta on-line al Tribunale di Palmi

-------------------------

RINVIO UDIENZA CIVILE G.O.T. DOMINICI  DEL 9.6.2017

-------------------------

RINVIO UDIENZA CIVILE COLLEGIALE  DEL 9.6.2017

-------------------------

UTILIZZO STRUMENTI  TELEMATICI NEL PCT 

Si invitano i Cortesi Sigg.ri Professionisti, quali utenti abilitati esterni al PCT, a volere per gentilezza utilizzare preferibilmente lo strumento telematico per il deposito di atti e documenti,  anche se tuttora ne è  legittimamente facoltativa la modalità tradizionale cartacea nei processi di lavoro e previdenza e di esecuzione civile. Infatti, con la dematerializzazione informatica, oltre a beneficiarne l'ambiente, si riducono notevolmente i tempi lavorativi, e quindi i passaggi da seguire, e si contengono i costi complessivi di gestione processuale, grazie alla telematica, nonchè si  liberano le cancellerie civili da numerosi incombenti materiali, migliorandone l'efficacia e la qualità dei servizi resi all'utenza.

Certi di cortese disponibilità, si ringrazia per la consueta e preziosa attenzione che le SS.LL. vorranno assicurare.

-------------------------

FASCICOLI DI PARTE DA RITIRARE

Si avvisano i Sigg.ri  Avvocati che, presso le cancellerie civili e del lavoro, sono disponibili i fascicoli di parte relativi a cause definite da oltre tre anni che si invita a ritirare gentilmente  al più  presto per ragioni logistiche del Tribunale, finalizzate  al reperimento di spazi lavorativi più funzionali nell'interesse dell'utenza.

Si ringrazia