News del 22/02/2018 18:00

DISPOSIZIONE TRANSITORIA PRESIDENZIALE 22.2.2018

Avviso alla  Gentile Utenza

E' stato disposto, in via transitoria, che dal 26 febbraio al 30 marzo 2018 le cancellerie del Tribunale siano aperte al pubblico dalle ore 8.30  alle ore 11.00 di tutti i giorni feriali, e sino alle ore 12.30 solo per l’accettazione di atti in scadenza nello stesso giorno.

L‘Ufficio amministrativo Spese di Giustizia rimarrà invece aperto al pubblico solo di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.00.

Il sabato dalle ore 8.30 alle ore 11:00 , per i soli atti funzionali ad attività di carattere urgente, saranno garantiti esclusivamente:

per il settore penale: i giudizi per direttissima, il deposito di atti di impugnazione e le altre attività urgenti del settore dibattimento, le udienze di convalida del GIP nonché le attività collegate ai provvedimenti del GIP che, comunque, abbiano carattere di urgenza;
per il settore civile: scadenza atti con termine nello stessa giornata, ricorso avverso decreto di espulsione straniero;

volontaria giurisdizione: atti urgenti tutelare (es. autorizzazioni interventi medici per minori e/o interdetti), trattamento sanitario obbligatorio.

Scusandoci anticipatamente per il disagio arrecato alla Cortese Utenza, dovuto anche a problematiche organizzative sopraggiunte, si evidenzia che  la suindicata disposizione transitoria avrà termine a fine marzo e che la dirigenza comunque è sempre disponibile ad accogliere segnalazioni di eventuali criticità insorte. 


Allegati