News del 15/06/2017

Commiato della Sig. Presidente della Corte di Assise

Saluto della Presidente della Corte di Assise di Palmi, Dr.ssa Silvia Capone, oggi 15 giugno 2017, destinata ad altro prestigioso incarico in diverso Circondario giudiziario.

Alla cerimonia all'interno dell'ufficio hanno preso parte, tra gli altri, il Presidente f.f. del Tribunale di Palmi, Dott.ssa Epifanio, il Presidente del Tribunale di Reggio Calabria, Dott.ssa Arena, il Procuratore della Repubblica di Palmi, Dott. Sferlazza, il Procuratore della Repubblica di Firenze, Dott.Creazzo, il Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Palmi, Avv. Napoli, i Magistrati ed il personale amministrativo del Tribunale e della Procura della Repubblica.

      

             

Alla Presidente Capone sono stati espressi da tutti i partecipanti, indistintamente, sinceri apprezzamenti per il proficuo e delicato lavoro giudiziario svolto nel territorio di Palmi, durante un lungo periodo e con diversi importanti incarichi nel settore penale, avendo presieduto anche numerosi procedimenti di particolare rilevanza nazionale, con i migliori auspici di una luminosa carriera per le riconosciute indubbie doti professionali ed umane; è stata altresì testimoniata una non comune e spontanea disponibilità continua nei confronti dei  Magistrati, dell'Avvocatura, nonché del personale delle cancellerie che ha avuto negli anni la fortuna e l'onore di collaborare col medesimo Presidente nel superiore interesse della Giustizia.