News del 01/12/2017

ASSUNZIONE IN SERVIZIO FUNZIONARI GIUDIZIARI E U.N.E.P.

Presso la Presidenza del Tribunale di Palmi, sono stati oggi  immessi in servizio sette Funzionari Giudiziari del Tribunale stesso, due dell'Ufficio del Giudice di Pace, e due Funzionari U.N.E.P.  Alla breve cerimonia, con la sottoscrizione del contratto individuale e la presa di possesso nei rispettivi Uffici, hanno partecipato la Presidente, Dr.ssa Concettina Epifanio, il Dirigente Amministrativo del Tribunale, Dr. Filippo Caracciolo, ed i Direttori dei Settori del Tribunale, i Dottori Antonino Martino, Alexandra Bernardo, Stefania Gerocarni ed Antonella Patti.

Questi i nomi dei nuovi Funzionari, i Dottori:

Rosa Linardi, Carmela D'Ambrosio, Maria Concetta Palagi, Elisabetta Fava, Vincenza Cinzia Pedullà, Loredana Pileggi ed Agata Punturiero per il Tribunale, Carmine Ferraro e Maria Carmela Vitale per l'Ufficio del Giudice di Pace, Carmela Raffa e Domenico Zito per l'U.N.E.P..

Ai medesimi Funzionari sono state formulate le più vive congratulazioni per il brillante superamento del concorso nazionale, tappa fondamentale per lo sviluppo di carriera direttiva, ed indirizzati  auguri di  buon lavoro per la riorganizzazione dei servizi con  il nuovo profilo professionale.

Foto ricordo